Deprecated: __autoload() is deprecated, use spl_autoload_register() instead in /home/linkwebu/devdogwalking.link1web.uk/wp-includes/compat.php on line 502

Deprecated: Function create_function() is deprecated in /home/linkwebu/devdogwalking.link1web.uk/wp-content/plugins/revslider/includes/framework/functions-wordpress.class.php on line 258

Deprecated: Function create_function() is deprecated in /home/linkwebu/devdogwalking.link1web.uk/wp-includes/pomo/translations.php on line 208

Deprecated: Function create_function() is deprecated in /home/linkwebu/devdogwalking.link1web.uk/wp-includes/pomo/translations.php on line 208

Deprecated: Function create_function() is deprecated in /home/linkwebu/devdogwalking.link1web.uk/wp-includes/pomo/translations.php on line 208
7 CONSIGLI PER SCEGLIERE IL PET SITTER E DOG WALKER | Dog Walking Italia

Premi Invio

TITOLO DELL'ANNUNCIO

    Premi Invio

    Blog

    DogWalking Italia
    gennaio 19, 2015
    Articoli - Cani-Articoli - Dog Walking-Articoli - Gatti-Articoli - Pet Sitting Nessun commento

    7 CONSIGLI PER SCEGLIERE IL PET SITTER E DOG WALKER

    Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

    >> VAI AL MENU ARTICOLI

    Parenti e amici non sono sempre disponibili ad aiutarci con i nostri animali e in questo caso la soluzione migliore é assumere un professionista, un dog walker o un pet sitter che si prenda cura del nostro animale con amore e professionalità. Ma come fare a trovare la persona giusta? Ecco qui una guida semplice e immediata per verificare che la persona a cui stiamo affidando il nostro amato cane o gatto (iguana, canarino o girbillo) sia preparate e affidabile:

    1- Chiedere ad altre persone che usano servizi simili. Conoscenti, amici e parenti sono sempre un buon punto di partenza. Se conoscete qualcuno che ha felicemente affidato il proprio peloso ad un pet sitter non esitate a chiedere i contatti del professionista.

    2- Chiedere le referenze. Molti professionisti sono in grado di mostrarvi referenze scritte da altri clienti. Se il pet sitter o dog walker che state considerando ha un website, probabilmente potete trovare una pagina web con fotografie e commenti di altri clienti. Un ampio numero di commenti positivi é solitamente una buona indicazione che il servizio offerto sia di qualità elevata.

    3- Verificare che il pet sitter o il dog walker sia assciurato. Non importa quanto il vostro cane sia ben educato o il vostro gatto non abbia mai creato problemi, l’imprevisto é sempre dietro l’angolo e il pet sitter professionista lo sa! Quindi non abbiate timore di chiedere di vedere un certificato di assicurazione, il pet sitter o dog walker sarà ben felice di mostrarlo.

    4- Chidere quali servizi sono offerti e a quali prezzi. I professionisti del settore hanno tariffe e servizi ben precisi. Vi fidereste di un parrucchiere che non sa quali tagli e trattamenti offre e quali prezzi applica? Tanto meno non affidate il vostro animale a chi non sa darvi riposte chiare sulle proprie tariffe, orari e servizi che é in grado di offrire. Chiarezza é segno di professionalità!

    5- Chiedere se ha seguito corsi. Non sono richieste quaificazioni particolari per diventare pet sitter o dog walker, ma frequentemente le persone che hanno scelto questa carriera hanno comuque dedicato tempo (e investito soldi) per seguire corsi e semninari e saranno piú che felici di mostrare ogni certificato o diploma che hanno ottenuto.

    6- Prenotate per tempo. Le vacanze di Natale, di Pasqua e i mesi estivi sono sicuramente periodi di picco per tutti i pet sitters quindi, se avete bisgno di qualcuno che si occupi del vostro peloso durante questi periodi, organizzatevi con largo anticipo, altrimenti rischiate che tutti i migliori pet sitters della vostra zona siano già stati prenotati.
    In modo analogo, se cercate un dog walker che porti fuori il cane mentre voi siete al lavoro, la fascia oraria del pranzo é la piu’ richiesta, organizzatevi per tempo perché i migliori dog walker potrebbero non avere una disponibilità immediata.

    7- Incontrate i potenziali pet sitters o dog walker! Ultimo, ma importante: é una buona idea incontrarne piú di un pet sitter o dog walker, sopratutto se é la prima volta che usate questo tipo di servizi. State affidando il vostro amato animale e, in alcuni casi, anche le chiavi di casa vostra ad un altra persona, quindi é giusto che vi prendiate tutto il tempo per incontrare tutti i potenziali pet sitters e confrontarli. I professionisti del settore saranno i primi e poporre un incontro, per conoscere voi, il vostro animale e per decidere insieme a voi quale sia il servizio piú adeguato alle vostre esigenze. Ricordatevi anche di dare un occhiata al nostro articolo 10 Domande da Fare al Pet Sitter/Dog Walker!

    Buona fortuna con la vostra ricerca e se volete condividere la vostra storia con noi scriveteci a info@dogwalkingitalia.it o postate la vostra storia qui sotto e sulla nostra pagina Facebook.

    Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.